WTRANSNET / Le soluzioni di oggi per il trasporto del futuro

Venerdí, 24 Novembre 2017

Wtransnet, in collaborazione con InfoGestWeb e Anita, ha dato vita ad una giornata formativa presso la sede di InfoGestWeb a Verona, interamente dedicata ai professionisti del trasporto merci su strada veronesi. La proficua collaborazione già esistente tra i tre organizzatori ha permesso di puntare il riflettore su alcune tematiche di stretta attualità, offrendo importanti spunti di riflessione sull’innovazione e la sicurezza nel trasporto merci, con un occhio attento all’attualità legislativa.
L’intervento di Nicolò Calabrese, Sales Manager di Wtransnet Italia, si è centrato sulle garanzie che la borsa carichi offre a chi vuole lavorare in totale sicurezza all’interno del settore del trasporto, grazie agli strumenti messi a disposizione degli associati. Non si è parlato soltanto di assegnazione di carichi in una logica spot: per poter rispondere quotidianamente alle necessità logistiche imposte dal mercato attuale la necessità più stringente è quella di ampliare il parco vettoriale a propria disposizione con aziende affidabili, ottenendo con rapidità la documentazione necessaria per iniziare un trasporto.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok