SSAB / CTE finalista allo Swedish Steel Prize

Mercoledí, 16 Maggio 2018

CTE è stata nominata allo Swedish Steel Prize 2018 per lo sviluppo di una piattaforma aerea autocarrata altamente innovativa che consente l’accesso a spazi ristretti, arrivando lì dove le soluzioni tradizionali non arrivano. Lo Swedish Steel Prize è un riconoscimento assegnato ogni anno al progetto più innovativo che utilizza l’acciaio ad alte prestazioni. L’italiana CTE è una delle quattro finaliste di quest'anno: il premio sarà assegnato il 24 maggio durante la cerimonia di Stoccolma, in Svezia. La cerimonia di premiazione si svolge all'interno di un evento di tre giorni in cui centinaia di partecipanti provenienti da tutto il mondo parteciperanno a seminari e visite in loco presso SSAB, acciaieria con sede nei Paesi Nordici e negli Stati Uniti.
La CTE è stata nominata per la sua piattaforma aerea autocarrata MP 32.19, nuovo prodotto competitivo che non ha eguali sul mercato. Con un’altezza massima di 32 metri e uno sbraccio di 19 metri, è montata su un camion MAN TGL da 7 t. Dispone inoltre di un esclusivo braccio di rotazione a 180 gradi che raggiunge punti di lavoro difficilmente accessibili, anche in posizioni angolari.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok