PEUGEOT / Next Gen Apt Finals: smash vincente del Leone

Mercoledí, 22 Novembre 2017

Peugeot ha scritto un nuovo capitolo del suo lungo rapporto con il mondo del tennis ed in particolare con ATP, l'associazione mondiale che riunisce i tennisti professionisti.
Dal 7 all'11 novembre il Leone è stato partner della prima edizione di Next Gen ATP Finals, che ha riportato a Milano il grande tennis, per una sfida tra sette dei migliori tennisti dell’ATP World Tour 2017 under 1997 a cui si è aggiunto Gianluigi Quinzi, giovane talento azzurro iscritto come “wild card”. Al successo della manifestazione - che ha richiamato all'interno dei padiglioni di FieraMilano-Rho migliaia di appassionati che domenica hanno applaudito il trionfo del sud coreano Hyeon Chung, 59esimo del ranking ATP World Tour – ha contribuito attivamente il Leone.
Nei cinque giorni del programma il Marchio ha dedicato diverse iniziative dedicate agli appassionati della racchetta: dallo Speed Service allestito nella Fans Zone in Fiera - dove molti giovani hanno messo alla prova la velocità della loro battuta al volo (volée) - ai due flash mobin Piazza Duomo ed in Piazza Castello, trasformate per l'occasione in insoliti campi da tennis su cui si sono sfidati alcuni maestri di tennis arrivati a bordo di Traveller.
Anteprima di Next Gen ATP Finals 2017 è stata la festosa Tennis Party Night che ha visto la partecipazione di più di 200 ospiti e di personaggi famosi tra cui il brand ambassador di Peugeot Stefano Accorsi, Paolo Andreucci, pilota ufficiale di Peugeot Sport Italia, il tennista Stefanos Tsitsipas, la showgirl e blogger Federica Fontana, il conduttore televisivo e telecronista sportivo Massimo Caputi. Gli onori di casa sono stati fatti dal direttore generale di Groupe PSA Italia, Massimo Roserba, e da Salvatore Internullo, direttore brand di Peugeot Italia.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok