PALLETWAYS / Partner di riferimento per il bricolage

Lunedí, 12 Novembre 2018

Palletways, network leader nelle spedizioni veloci su pallet, ha partecipato alla 5° edizione del Forum Nazionale di Made4Diy organizzato dall’Associazione Italiana Produttori Fai da te e Gardening, appuntamento di riferimento per l’industria italiana del Bricolage, Milano presso il Centro Congressi Milanofiori.
Palletways si distingue per l’innovazione continua: è stato tra i primi a offrire un servizio di consegna che soddisfa la necessità della GDO e dell’Horeca di ricevere la merce in fasce orarie stabilite. Offre inoltre un avanzato sistema di Track&Trace che consente di verificare lo status reale di ogni singolo pallet anche attraverso una App mobile. Al Made4Diy Palletways ha presentato la gamma dei suoi servizi dedicati a questo settore.
Angelo Pizzuto (nella foto), key account manager di Palletways Italia, fra i relatori dell’evento insieme ai big del mercato italiano e internazionale del Fai da te, ha dichiarato: “Il forum è un appuntamento imperdibile capace di attrarre i migliori player del settore. Vantiamo molti clienti appartenenti al mondo del Bricolage e giardinaggio e per rispondere alla loro esigenza di sfruttare maggiormente l’opportunità dell’ecommerce abbiamo sviluppato soluzioni che collegano gli ordini ricevuti online direttamente con la gestione delle spedizioni, una novità nel settore B2B”.
Al forum si è respirata aria di internazionalità grazie ai numerosi interventi di attori del settore provenienti da tutta Europa. Pizzuto ha illustrato ai presenti la strategia di sviluppo internazionale di Palletways menzionando la recente espansione del network nei Paesi nordici: Svezia, Norvegia e Finlandia. Nel corso del convegno è stata annunciata la sedicesima edizione di Buyer Point, fiera dedicata al brico & gardening, che si terrà il 15 maggio 2019 a Milano; in questa occasione, Palletways ha confermato la sua presenza per il quinto anno consecutivo e, per il terzo anno, sarà partner logistico degli espositori.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok