MICHELIN / Concluso il concorso social #bastameno

Lunedí, 16 Luglio 2018

Sono quattro i vincitori di #bastameno, concorso social a premi voluto da Michelin per promuovere il progetto Live the Motion, il movimento virale per la mobilità sicura e consapevole che si declina in due attività diverse, una social e l'altra accademica, coinvolgendo i ragazzi dai 19 ai 25 anni, tra le persone più soggette agli incidenti stradali. Ad aggiudicarsi i premi in palio, quattro viaggi a scelta tra Barcellona, Londra e Santorini, sono stati Chiara di Milano, Laura di Arenzano (nella foto), Soljane di Parma e Enrico di Cuneo.
Vincere non è stato facile: ai concorrenti è stato chiesto di iscriversi al sito www.livethemotion.it, scattare una foto (dal tono serio, scherzoso o ironico) che esprimesse la propria idea di mobilità sicura e caricarla direttamente sul sito o postarla sui propri canali social, Instagram e Facebook, con l'hashtag #bastameno. All'iniziativa, che aveva come obiettivo la diffusione delle buone pratiche legate alla sicurezza stradale tra le nuove generazioni, hanno partecipato più di 1.300 persone in tutta Italia.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok