DEALER IN CAMPO / In distribuzione il numero di Giugno de Il Mondo dei Trasporti

Mercoledí, 3 Giugno 2020

Matteo Ferrari, Ceo della Concessionaria Iveco ARA, è “Personaggio del Mese” in Prima pagina del numero di Giugno de “Il Mondo dei Trasporti”, in distribuzione a partire da oggi. Tra i dealer intervista a Autoveicoli Erzelli di Scania e ampio reportage dalla Croce Rossa di Milano, che continua a ricevere il supporto della Concessionaria Milano Industrial: dopo tre mesi di lockdown, i dealer tornano a essere protagonisti indiscussi nella fase di ripresa del settore.
Tra le interviste Sabino Fort, Direttore Commerciale di SIFÀ, illustra i vantaggi del noleggio dell’usato, e il suo collega di Anteo Matteo Cevolani punta sulle caratteristiche della sponda italiana e sulle novità in ambito produttivo.
Tante le “aziende alla ribalta”: Lucianu Trasporti e il suo rapporto con Krone-Realtrailer, TBH e la scelta del noleggio Fraikin, LCT Luigi Cozza Trasporti e la stretta partnership con TIP, El.Vet e il tandem con Fassi per ferrovie più sicure, mentre per la veneta Battagin scendono in campo i colossi MAN, Lamberet e Golo.
Tra gli articoli tecnici focus sul nuovo Vector di Carrier Transicold.
Ricco l’inserto dedicato ai veicoli commerciali, che apre con un’intervista esclusiva a Massimo Revetria, neo Responsabile della linea Daily.
Come da tradizione il pdf è scaricabile free dal nostro sito internet.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok