MAN / A Misano un’area dedicata ai veicoli usati

Giovedí, 17 Maggio 2018

Al tradizionale appuntamento con il week end del camionista, in programma sabato 26 e domenica 27 maggio al Misano World Circuit, MAN Truck & Bus Italia sarà presente con un’area dedicata ai veicoli usati MAN TopUsed. La tappa italiana dell’European Truck Race Championship rappresenta da anni il tradizionale appuntamento, per il mondo degli autotrasportatori e per tanti appassionati di motori, che vogliono trascorrere due giorni di festa all’insegna del camion. L’aspetto più caratteristico, oltre agli spettacolari duelli in pista dei camion che partecipano al Campionato Europeo, è rappresentato dalla presenza dei folcloristici e coloratissimi camion decorati, nonché uno spazio per approfondimenti tecnici presso i vari stand che competano la kermesse.
MAN Top Used, per incontrare gli appassionati e i professionisti dell’autotrasporto e far “toccare con mano” la qualità dei propri veicoli usati, sarà presente con un’area espositiva nella quale proporrà la gamma pesante e leggera. Saranno esposti un MAN TGX 18.480 E6, un MAN TGX 18.440 E6 e un MAN TGE con allestimento particolarmente ricco. Il personale MAN TopUsed, presente sullo stand, potrà fornire tutte le informazioni tecnico-commerciali nonché le vantaggiose condizioni di vendita di ciascun veicolo.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok