LIQUI MOLY / Parola d’ordine relax, Prost: “Mai fermarsi!”

Mercoledí, 22 Aprile 2020

Liqui Moly, produttore tedesco di oli anche per autotrazione, punta su immagine e visibilità, sulla scia dei pensieri di Ernst Prost (nella foto), dinamico Amministratore delegato. “Specialmente tra i nostri amici americani – scrive Prost in una nota stampa - il “quarterly report” è qualcosa che assomiglia alla lettura della Sacra Scrittura. Ovvio, anche noi teniamo d’occhio i nostri risultati economici, ma quando le cose talvolta non filano così lisce come dovrebbero non ci mettiamo a gridare “uomo in mare!”, e nemmeno gettiamo fuori bordo i nostri piani offensivi. Perché lo dico? Naturalmente anche noi siamo stati colpiti, e nel primo trimestre il risultato al netto d’imposta è crollato del 25 per cento. Tuttavia, questo non ci impedisce di continuare a premere sull’acceleratore. Anzi, al contrario! Ora ingraniamo una marcia in più, accendendo pure il turbocompressore. Sembra folle, ma ora abbiamo l’opportunità di andare a tutto gas, gettarci in battaglia con tutto quello che abbiamo in modo da lasciare indietro i nostri concorrenti e dimostrare chi resterà in posizione o chi scapperà”.
Liqui Moly sta investendo su immagine e visibilità del marchio anche e soprattutto ora, in questo momento di crisi. “Ne beneficeremo – scrive Prost - ancora tra dieci anni. Quest’occasione non me la faccio sfuggire! Su col morale e risali in sella, così mi hanno insegnato. E poi una volta tutto era completamente diverso e oserei dire che, come dice un proverbio, “si stava meglio quando si stava peggio”. I tempi di vacche magre sono tempi favorevoli per la gente valida. È sempre stato così... Restate con noi e soprattutto: mantenetevi in salute”. A questo link i pensieri di Prost: https://pim.liqui-moly.de/media/documents/M024217/Rundmail_Quartalszahlen_IT_1587475431681_ctx-1.pdf
Il titolo è: Rilassiamoci!

 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok