IL MONDO DEI TRASPORTI / Pronto l'ultimo numero del 2018

Mercoledí, 5 Dicembre 2018

MAN Center e la strategia del costruttore di Monaco in apertura del numero di dicembre del magazine “Il Mondo dei Trasporti”, in distribuzione da oggi. Tra i servizi, prova su strada dell'ultima versione del DAF XF, che promette il massimo dell'efficienza. Per il trainato: intervista esclusiva a Antenore Pigozzi, che illustra la continua escalation di Realtrailer, importatore di Krone e Stas; reportage da San Benedetto del Tronto alla scoperta del sito di TMT, produttore di piani mobili al traguardo del mezzo secolo; focus su Mercedes-Benz Econic a gas naturale in allestimento refrigerato Lamberet.

Con Nouveau sui Castelli Romani, la filiale italiana del leader del noleggio di mezzi pesanti chiude il network di Fraikin Point. Per la componentistica intervista all'ingegner Vittorio Bellentani, Direttore Generale Voith Turbo Italia. Continua l'ascesa della rete distributiva del metano liquido: si chiama Blu LNG il nuovo alleato, un marchio al suo debutto a Beinasco, prima tappa del network di Rete Spa.

Anche questo mese inserto allegato completamente dedicato al mondo dei veicoli commerciali leggeri. Come da tradizione, il magazine è scaricabile download free da questo sito in formato pdf. Per ulteriori informazioni su distribuzione, abbonamenti e ricevere copie contattare i notri uffici di Monza.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok