GLS / Corriere nel nuovo videoclip “Dalla tua parte”

Giovedí, 14 Febbraio 2019

Nasce una nuova collaborazione dalla parte della musica tra GLS e Sony Music, grazie alla speciale partecipazione del corriere espresso al videoclip del brano diAlessandra Amoroso “Dalla tua parte”, terzo singolo estratto da “10”, ultimo album già certificato disco di platino di Alessandra (uscito lo scorso 5 ottobre per Columbia-Sony Music), una delle voci italiane più amate degli ultimi anni.
“Dalla tua parte” è un piccolo gioiello che descrive in punta di piedi la forza e l’importanza degli affetti. Per questo il video, realizzato e prodotto dagli YouNuts, duo di registi romano ormai abituato a trasformare in immagini i testi delle più recenti hit italiane, non poteva che essere uno sguardo delicato su diverse storie per trasmettere un chiaro e unico messaggio: i legami sono preziosi, tanto quanto lo sono le persone che ci sono accanto senza che a volte ce ne rendiamo conto.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok