FERIE ESTIVE Appuntamento al 24 agosto

Giovedí, 27 Luglio 2017

Un anno di crescita, seppure altalenante e non omogenea nei settori: il 2017 continua a dimostrarsi un anno di crescita per il trasporto di merci e passeggeri. Chiuso il primo semestre, anche Il Mondo dei Trasporti si concede una pausa.
Siete sempre più numerosi a seguirci. Una fiducia che desideriamo ripagare nell’unico modo possibile: offrire un’informazione libera, indipendente come lo è da 28 anni. Diamo appuntamento ai lettori giovedì 24 agosto, quando inizierà una nuova, avvincente fase di questo 2017: a Ottobre è in calendario il Salone Busworld di Courtrai, a Novembre Ecomondo a Rimini. Seguiremo tappa per tappa l’evoluzione del trasporto confermando il focus sulle interviste ai manager in primo piano: donne e uomini che rappresentano l’anima di un settore che, oltre a rappresentare la linfa vitale dell’economia del Paese, è e resterà sempre un mondo tra i più interessanti e affascinanti.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok