ARRIVA L’ESTATE Sito in vacanza

Martedí, 31 Luglio 2018

Dall’1 al 22 agosto il sito e l’Agenzia “Il Mondo dei Trasporti in diretta” si concedono un periodo di riposo. Ringraziamo voi tutti, cari lettori e visitatori, che ci seguite in tanti e con la straordinaria passione che caratterizza il settore del trasporto. A settembre sono in arrivo molte novità nel settore, che troveranno nell’IAA di Hannover un primo, importante focus. Il mese successivo ci attendono altri due importanti eventi: il Salone IBE per il trasporto passeggeri e Ecomondo per il settore del riciclo. Salto invernale ed eccoci, a febbraio 2019, pronti per la fiera italiana biennale Transpotec.
Come da tradizione seguiremo l’evoluzione del mondo del trasporto confermando la nostra tipicità, che si basa sull’importanza che da sempre attribuiamo ai personaggi: attraverso le interviste, sono le donne e gli uomini protagonisti del settore che ci consentono di avere un “faro” puntato sul mondo del trasporto. E, grazie anche ai vostri consigli e suggerimenti, continueremo con l’obiettivo – perché no? – di migliorare giorno dopo giorno. Buone vacanze a tutti!
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok