CONTINENTAL / Produttore di pneumatici dell’anno 2017

Giovedí, 23 Febbraio 2017

Nel corso del Tire Technology Expo 2017, svoltosi ad Hannover dal 14 al 16 febbraio, Continental ha ricevuto da “Tire Technology International”, rivista economica britannica, il riconoscimento di Produttore di Pneumatici dell’anno. Con questo premio la giuria, composta da 27 esperti provenienti da Europa, Giappone, India e Stati Uniti, ha voluto attribuire un importante riconoscimento agli investimenti effettuati da Continental negli ultimi dodici mesi.
“Siamo entusiasti di questo premio perché rappresenta un riconoscimento per i numerosi progetti e le innovazioni già realizzate, nel perseguimento coerente della nostra strategia di crescita a lungo termine Vision 2025” ha affermato Nikolai Setzer, membro del Consiglio di amministrazione di Continental AG, responsabile degli Acquisti del Gruppo e capo della divisione Pneumatici, che con un fatturato di oltre 10 miliardi di euro è il quarto maggiore produttore di pneumatici al mondo. “Allo stesso tempo, il fatto di essere premiati come produttore di pneumatici più innovativo è un importante incoraggiamento per il nostro team – ora composto da oltre 50.000 dipendenti – che ci sprona a continuare sulla strada che abbiamo seguito fino ad oggi”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok