CNH INDUSTRIAL / Behind the Wheel: lasciare un segno forte e positivo nelle comunità locali

Lunedí, 19 Novembre 2018

CNH Industrial è impegnata a favore della sostenibilità, anche partecipando attivamente a iniziative sociali di volontariato. Grazie al programma “Impact Day”, lanciato in Nord America, i dipendenti svolgono attività di volontariato nelle comunità dove lavorano e vivono — rafforzando così il legame tra l'Azienda e le associazioni di volontariato locali. Dal 2017 ad oggi, le giornate dedicate al volontariato nell'ambito del programma "Impact Day" sono state ben 75: un impegno che ha permesso ai dipendenti di donare tempo e risorse preziose per le comunità locali. I team di dipendenti sono liberi di scegliere a quale associazione offrire il proprio contributo, tra le decine di diverse organizzazioni di volontariato sia locali sia nazionali.
Il video Behind the Wheel racconta la storia dei volontari di Case IH, un brand di CNH Industrial, impegnati presso la fattoria urbana gestita dall'associazione Hunger Task Force nella città di Franklin, nel Wisconsin. L'associazione, nata nel 1974, è un vero e proprio banco alimentare gratuito, che sostiene una rete di 70 dispensari alimentari, mense dei poveri e centri di accoglienza per senzatetto. Tutto quello che viene prodotto e raccolto nella fattoria urbana viene consegnato ai partner della rete del banco alimentare. Guarda l’episodio della Web Series all’indirizzo: cnhindustrial.com/behindthewheel_it
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok