AUTOVIA / Iniziativa benefica emergenza Covid 19

Martedí, 7 Aprile 2020

Autovia, azienda di noleggio vetture e furgoni con headquarter a Bologna, ha messo a disposizione, per il mese di aprile e maggio 2020, un numero di veicoli (due per ogni filiale) da offrire a titolo gratuito ad associazioni senza scopo di lucro impegnate in attività umanitarie indispensabili a sostenere la cittadinanza nei propri bisogni primari. “Anteponendo a tutto la nostra salute e quelle dei nostri cari – afferma Marco Beltrami, Responsabile Commerciale Autovia – l’emergenza Covid-19 sta impattando sulle nostre vite. Ciò non toglie che, in un periodo di “restrizioni”, si possa pensare alla ripartenza, a maggior ragione per il fatto che il nostro settore può essere di supporto ad attività ritenute essenziali, nella fattispecie: filiera alimentare, farmaceutica-sanitaria (abbiamo diversi clienti di questo tipo), ma soprattutto ora a tutte quelle Associazioni, Onlus e no-profit in generale, che offrono importanti contributi in termini di assistenza alla rete sanitaria e sociale del nostro meraviglioso, anche se “provato” Paese”.
Una volta stipulati i contratti ad uso gratuito, pubblicheremo su questo sito l'eventuale foto della consegna così da dare la giusta evidenza all'iniziativa di Autovia. “Ho rcevuto l'appoggio dell'intera forza commerciale, che ha dimostrato la volontà di dare una mano senza chiedere nulla in cambio”, conclude Beltrami. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok