ALOT / Incontro sulle funzioni delle agenzie per il trasporto pubblico

Venerdí, 14 Febbraio 2014

ALOT, Agenzia della Lombardia Orientale per i Trasporti e la Logistica, in collaborazione con SRM, Reti e Mobilità, Fedemobilità e con il Patrocinio del Comune di Brescia organizza l'incontro “Le Funzioni delle Agenzie per il Trasporto Pubblico - Confronto tra la situazione italiana ed i modelli europei” che si terrà il 26 febbraio 2013 dalle 9 alle 16 a Brescia presso Novotel in via Pietro Nenni 22. L'appuntamento si pone come obiettivo quello di fare il punto sulla situazione italiana in materia di gestione del Trasporto Pubblico con focus principale sui compiti che hanno e avranno le Agenzie nella loro gestione. Particolare attenzione sarà rivolta alle normative vigenti a vari livelli: nazionale, regionale e provinciale.
Il tavolo di lavoro sarà diviso in due momenti: una sessione mattutina, aperta al pubblico al cui centro ci sarà l'esposizione della panoramica attuale in materia di gestione del trasporto pubblico; la sessione pomeridiana si focalizzerà invece sull'approfondimento e discussione collettiva di 3 studi di fattibilità elaborati da ALOT e SRM all'interno del progetto europeo EPTA, Modello Europeo per le Agenzie di Trasporto Pubblico, cofinanziato dal programma INTERREG IV C.
L'appuntamento è aperto a tutte le Pubbliche Amministrazioni Locali, Provinciali e Regionali che si occupano di trasporto pubblico nella figura dei loro rappresentanti politici o dei tecnici operativi, nonché alle Agenzie ed alle Aziende di Trasporto Pubblico, nonché alle diverse Associazioni per il Trasporto Pubblico del Nord Italia.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok