UNI.TRA.CO / A quattro mesi dalla nascita, Napoli 'saluta' la nuova sede

Venerdí, 3 Luglio 2020

Nel porto di Napoli, è operativa la nuova sede di Unitraco, il consorziodegli autotrasportatori della Campania, costituito a marzo scorso.
Gli uffici, molto panoramici, fruiscono di una vista completa su tutte le strutture terminalistiche del porto di Napoli: Conateco, Flavio Gioia e Magazzini Generali. Inoltre, sono ubicati nelle immediatevicinanze della palazzina delle dogane.
Il consorzio oggi è composto da una ventina di imprese di autotrasporto operanti storicamente nelporto di Napoli che contano nel complesso 550 dipendenti, 400 veicoli geolocalizzati, 1.200semirimorchi, oltre 100mila metri quadri di aree videosorvegliate attrezzate per le operazionilogistiche, parcheggi, 40 reachstacker ed oltre 100 carrelli per la movimentazione di container edogni tipo di mece. Non mancano strutture autonome per la pesa, peratro certificata VGM.
Il Presidente di UNI.TRA.CO, Attilio Musella, parla di questa nuova apertura:«Sarà ovviamente un luogo di incontro professionale e lavorativo tra tutti i consorziati erappresenterà anche un punto di riferimento pressochè unico per la categoria e per le istituzioni delporto. La missione del nostro consorzio è quella di dare un forte segnale di svolta a tutto il settore dei trasporti e della logistica, nel rispettodella sicurezza stradale, delle norme ambientali e della tutela della salute delle maestranzeoccupate».  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok