QUINTEGIA / Rinviata a settembre 18esima edizione di Automotive Dealer Day

Martedí, 17 Marzo 2020

Cambio di date per la 18esima edizione di Automotive Dealer Day, l’evento b2b leader in Europa per gli operatori del settore della distribuzione automobilistica, previsto fino a oggi dal 19 al 21 maggio a Veronafiere.
Il Consiglio di amministrazione di Quintegia ha infatti deliberato lo spostamento della manifestazione a settembre, dal 15 al 17, sempre al Palaexpo della SpA scaligera.
Leonardo Buzzavo, Presidente di Quintegia, dice: “Una decisione necessaria e responsabile dettata dal peggioramento dell’emergenza sanitaria del nostro Paese. Siamo di fronte a un contesto socio economico incerto e in costante evoluzione che porterà profondi cambiamenti anche sui modelli di business del settore. Per questo, continuiamo a lavorare da remoto per supportare al meglio l’ecosistema dell’auto in un momento così sfidante”.
Quintegia ha inoltre disposto di anticipare a tutti i collaboratori della società trevigiana parte dei bonus sui risultati attesi 2020, come segnale di fiducia verso il futuro e di provvedere a una donazione di 5.000 euro a sostegno delle iniziative di sanità pubblica dell’ULSS2 di Treviso.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok