MAN / 10,8 miliardi il ricavo annuale da vendite

Martedí, 16 Aprile 2019

“Un 2018 solo da incorniciare per MAN”. Il blasone dell’autotrasporto tedesco può, veramente, toccare il cielo con un dito. Al termine dello scorso anno il ricavo annuale dalle vendite ha raggiunto i 10,8 miliardi di euro. Un record di fatturato a tutto tondo. Seguito, richieste, ordini e vendite sia di trucks che di vans e bus. I settori camion e bus hanno conosciuto un non indifferente incremento della loro quota di mercato.
Joachim Drees, Chairman of the Executive Board, analizza i risultati ottenuti: “L’alto livello degli ordini in entrata e soprattutto l'aumento delle quote di mercato dimostrano che siamo sulla strada giusta. I clienti si fidano delle nostre tecnologie, dei nostri servizi e dei nostri prodotti sia che si tratti di camion di autobus o di veicoli commerciali. Il miglioramento continuo e l'eccellenza operativa sono i prerequisiti per garantire la crescita futura e il raggiungimento degli obiettivi di redditività Con i nostri attuali investimenti in ricerca e sviluppo, nuove tecnologie e nuovi prodotti innovativi, stiamo assicurando un lungo periodo di competitività per le nostre gamme di prodotto. Con i nostri attuali modelli MAN TGX per il trasporto a lunga distanza, MAN TGS per i trasporti pesanti, MAN TGM per l’attività di distribuzione pesante e MAN TGL per la distribuzione leggera, offriamo soluzioni adeguate alle esigenze dei nostri clienti in termini di prestazioni e affidabilità, e anche di costo totale di possesso”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok