LOJACK / LoJack Connect, 'sempre connessi con la propria auto o veicolo'

Martedí, 9 Giugno 2020

Tenere sempre sotto controllo dallo smartphone la propria vettura, auto o veicolo che sia, anche a distanza e avendo in ogni momento a portata di mano un assistente telematico. Ampliare il business dei concessionari, consentendo di rafforzare il dialogo con i clienti, mirato sulle loro reali esigenze.
Con questo duplice obiettivo nasce la nuova App LoJack Connect, studiata dalla società LoJack Italia (società del Gruppo CalAmp leader nelle soluzioni telematiche per l’Automotive e nel recupero dei veicoli rubati) su misura per concessionari, automobilisti o conducenti di veicoli commerciali. Una App che permette ai dealer di proporsi come partner dinamici del driver e ai driver di gestire dal proprio smartphone gli aspetti relativi alla sicurezza, alla gestione e manutenzione del proprio veicolo nella vita di tutti i giorni.
Grazie all’App, collegata con il dispositivo LoJack a bordo della vettura, l’automobilista o conducente di furgone o Van, può verificare in tempo reale dal proprio smartphone la posizione della vettura, le scadenze relative al veicolo (bollo, assicurazione, revisione, cambio pneumatici, scadenza del servizio), lo stato di carica della batteria (funzione particolarmente utile quando non si usa quotidianamente il nostro veicolo), visualizzare i viaggi compiuti di recente, verificare il proprio stile di guida sulla base di alcuni parametri come la regolarità dell’andatura, riducendo così i rischi connessi alla circolazione ed i consumi di carburante (con possibilità di osservare trend settimanali, mensili ed annuali) e ricevere notifiche relative alla necessaria manutenzione della vettura presso il proprio concessionario di fiducia. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok