HANKOOK- SOLEDAD / Accordo per fornitura pneumatici a bus TMB

Mercoledí, 22 Maggio 2019

Il produttore di pneumatici premium Hankook Tire e il suo rivenditore spagnolo, Grupo Soledad, hanno recentemente raggiunto un accordo con la più grande realtà di trasporto della Spagna. Trattasi della Transports Metropolitans de Barcelona (TMB). Il produttore di pneumatici fornirà la propria linea di gomme all'avanguardia, modello “SmartCity AU04+”. A beneficiarne saranno oltre 1.100 bus, componenti la flotta della stessa Transports Metropolitas. Verrà incorporata la misura 275/70R22.5 del pneumatico Hankook: è il tipico pneumatico da destinare ai bus da città. Questo modello della linea è stato progettato, appositamente, per il trasporto urbano, e risponde alla crescente domanda da parte dei clienti di pneumatici.
Han-Jun Kim, Presidente di Hankook Tire Europe interviene sottolineando l'importanza di questo accordo, appena raggiunto: “Questo accordo con una delle più grandi società di trasporto urbano in Europa ci rende molto orgogliosi; in particolar modo perché è improntato sull’uso di una tecnologia orientata al futuro che impiegherà SmartCity AU04+, la nostra prima linea di pneumatici per bus ad alimentazione elettrica, su strada e su larga scala. Siamo entusiasti di poter ampliare le nostre cooperazioni con le flotte in Europa, rimanendo sempre al passo con i nuovi trend della mobilità”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok