EXPORT / GLS espande servizio internazionale con FlexDeliveryParcelService

Venerdí, 22 Marzo 2019

GLS ha fatto aderire Portogallo, Finlandia e Bulgaria al suo servizio internazionale FlexDeliveryService, mentre per l’Italia ha attivato l’opzione sull’export con il nome FlexDeliveryParcelService. Il numero di Paesi collegati attraverso i confini dal servizio sale così a 21. I destinatari dei colli hanno la possibilità di adattare le consegne alle loro necessità anche nel caso di ordini online effettuati in altri Paesi. Anne Putz, Responsabile Comunicazione & Marketing del Gruppo GLS, commenta così l’adesione del nostro paese a questo servizio: “L'adesione di Italia, Portogallo, Finlandia e Bulgaria alla rete di Paesi già collegati dal servizio è un'altra pietra miliare nel nostro cammino verso un servizio di FlexDeliveryService paneuropeo.

In particolare, tutti gli e-commerce e i loro clienti trarranno numerosi benefici, in quanto la consegna personalizzata in base alle scelte del destinatario completa l'esperienza di acquisto internazionale”. Indipendentemente dal mercato affiliato dal quale gli acquirenti online ordineranno i prodotti, riceveranno informazioni sulla consegna nella loro lingua madre. A seconda del Paese in questione, disporranno quindi di varie opzioni per gestire l'orario e il luogo della consegna. Ciò include, ad esempio, la consegna di colli in un giorno fissato, l'inoltro a un indirizzo diverso o la consegna a un GLS Shop selezionato. Paesi collegati a mezzo FlexDeliveryService: Austria (AT), Belgio (BE), Bulgaria (BG), Repubblica Ceca (CZ), Germania (DE), Danimarca (DK), Spagna (ES), Finlandia (FI), Francia (FR), Croazia (HR), Ungheria (HU), Irlanda (IE), Italia (IT) in export, Lussemburgo (LU), Paesi Bassi (NL), Polonia (PL), Portugal (PT), Romania (RO), Slovenia (SI), Slovacchia (SK), Regno Unito (UK).

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok