BOLLORÉ LOGISTICS / Al lavoro per garantire trasporto di farmaci e mascherine protettive

Giovedí, 2 Aprile 2020

Di fronte all'epidemia Covid-19 che si sta diffondendo in Europa e nel mondo, Bolloré Logistics, classificata tra le prime 10 al mondo nel settore dei trasporti e della logistica, si sta mobilitando per supportare l'offerta di prodotti farmaceutici e maschere. È stata creata un'unità di crisi sanitaria composta da Bolloré Logistics Pharma e diversi esperti di settore.
Si sta escogitando un piano di risposta all'epidemia, in grado di fornire risposte con soluzioni graduate, e prendere decisioni molto rapidamente in caso di aumento dell'epidemia e nuove direttive dei rispettivi Governi.
È stato implementato un piano di trasporto alternativo basato su soluzioni di charter e spedizionieri per garantire la continuità del servizio. Numerosi charter vengono implementati con soluzioni testate e sicure, tramite Bolloré Hub logistici con certificazione GDP, GMP e CEIV, e sono pronti a partire da Miami per l'America Latina, Singapore per l'Asia, il Canada e Chicago per il Nord America, Roissy Charles de Gaulle, Liegi e Lussemburgo per l'Europa e l'Africa. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok