APC / Domani a Roma convegno Sostenibilità: turismo in libertà e mete green

Giovedí, 12 settembre 2019

Si svolgerà a Roma, domani in mattinata, il convegno "Sostenibilità: turismo in libertà e mete green". Saranno oggetto di discussione e dibattito il turismo in libertà ossia le scampagnate fuori porta in camper. Che vantaggi, sia in termini di business, quindi economici, e sia ambientali può portare l'abitudine di fare viaggi in camper? Qual è lo stato di salute, definimaolo così, dei produttori di camper e caravan? Analisi e bilanci sul turismo green negli ultimi due anni, saranno all'ordine del giorno.
Di tutto questo, si parlerà alla presenza di Sergio Costa, Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Simone Niccolai- Presidente APC-Associazione Produttori Caravan e Camper.
Sarà un'occasione per presentare, anche, la decima edizione del Salone del Camper che si terrà a Parma, a partire da sabato 14 settembre fino al 19 dello stesso mese. Presetazione ufficiale che sarà fatta alla presenza di Antonio Cellie, AD Fiere di Parma.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok